La cerimonia si svolgerà a partire dalle 14,30 presso il Santuario di Prada, a Mapello. A celebrare sarà don Gigi Airoldi.
"Io non sarò in ritardo, quindi se non volete perdervi niente, arriavate per tempo, perché io non aspetto nessuno!" (cit. Laura, 16 aprile 2023 - staremo a vedere!)
Perché abbiamo scelto Prada?
Perché Prada è bellissima.
Perché Prada è tranquilla.
Perché Prada è immersa nella natura.
Perché Laura balla folk a Prada il mercoledì sera da d'estate da tanti anni.
Ma soprattutto perchè è stata la nostra prima gita, quando ancora nessuno dei due poteva nemmeno immaginare che saremmo potuti arrivare fin qui.
Clicca QUI e scopri di più sul Santuario.
Noi desideriamo vivere una cerimonia religiosa partecipata, nelle letture e nei canti.
Clicca QUI per vedere il libretto che troverete poi stampato anche in chiesa.
Alla fine della cerimonia, quando usciremo dalla chiesa, sarà possibile lanciare del riso, ma non coriandoli e nemmeno petali.
Abbiamo predisposto già delle dosi q.b. di riso. Sono calcolate per poterci permettere di resistere all'assalto. O almeno lo speriamo!
Come arrivare al Santuario di Prada?
Il Santuario di trova in Viale Prada a Mapello, in provincia di Bergamo.
Clicca QUI per vedere la localizzazione su Google Maps.
Nei pressi del Santuario troverete un piccolo parcheggiosterrato dove lasciare l'auto. Se invece avete voglia di fare qualche passo, noi vi consigliamo di lasciare la macchina nel parcheggio degli impianti sportivi (vedi QUI sulla mappa) e di percorrere a piedi il bellissimo viale alberato di 500 metri, pedonale e sterrato, che vi porterà alla chiesa.
Laura e Marin - 26 maggio 2023