Chi sono


Ciao, mi chiamo Marin Forcella e sono nato nel 1991. 

Per me la fotografia è una passione nata quasi per caso. Ho iniziato scattando le prime fotografie con un semplice iPhone lasciando libero sfogo alla fantasia, poi ho studiato e approfondito la tecnica e le opere dei grandi fotografi attraverso internet, libri e mostre. Osservando le immagini dei grandi fotografi mi arricchivo di stimoli, ispirazione e conoscenza.

Quindi ho incominciato a produrre immagini a scopo personale, sperimentando varie tecniche fino a quando, dopo aver incrementato la mia attrezzatura sono stato contattato per i primi servizi fotografici.

Da allora non mi sono più fermato, la passione è esplosa fino a diventare il mio impegno primario.

Attualmente collaboro con varie testate giornalistiche, con colleghi fotografi, agenzie di eventi e privati per cerimonie o feste.

Devo ammettere che la mia più grande passione è la montagna e la natura. Sono molti gli eventi sportivi a cui partecipo soprattutto nei rifugi dove potrete partecipare a un mio workshop fotografico oppure aderire alle varie iniziative che organizzo, per esempio ciaspolate notturne, trekking di gruppo con magici scatti per cogliere le prime luci dell’alba nelle nostre meravigliose Orobie.


Bene! Ora dopo le dovute presentazioni vi invito a visitare la mia galleria per vedere i miei scatti e conoscermi meglio.

Per domande o proposte, non esitate a contattarmi!

I miei scatti preferiti


Spesso le foto parlano per me e le persone mi conoscono meglio attraverso i miei scatti. 
Ho selezionato queste poche foto qui accanto per cercare di raccontarvi chi sono attraverso atmosfere, colori, paesaggi e sorrisi.